Lezioni Online

Mi sono trasferita in Svizzera a novembre 2019. Ho iniziato ad insegnare online appena la pandemia ha costretto tutti in casa, soprattutto per dare sostegno attraverso la pratica a quanti si trovano in difficoltà. Lo Yoga infatti è di grande aiuto per non lasciarsi sopraffare dalla paura e dall’ansia. Inoltre la respirazione profonda, abbinata alle asana e alle sequenze, sostiene la buona salute del corpo e della mente e aiuta a incrementare le difese immunitarie.

Yoga Online (per tutti)

Ogni giovedì alle 19.00 su Zoom. Il mese di aprile è gratuito. Per partecipare contattami usando il form nella pagina “contatti” oppure usa la mia pagina Facebook “yoga nel cuore”. Ti invierò il link per unirti alla classe. Se hai problemi di salute, se non hai mai fatto Yoga in precedenza, se ti trovi in stato interessante, sarò felice di consigliarti cosa è meglio fare.

Lezioni Individuali Online

Impara lo Yoga senza uscire di casa. Come insegnante userò gli stessi strumenti delle lezioni in presenza: il dialogo e l’osservazione. Come allievo dovrai posizionare il telefono/tablet o pc in modo da inquadrare la tua postazione e permettermi un buon punto di osservazione.

Corso di Canto Vedico Online (riconosciuto dalla YANI)

Il corso prevede lo studio di mantra vedici e dei primi capitoli dello yoga sutra, testo fondamentale per gli insegnanti di yoga. Gli allievi apprenderanno a cantare i mantra col metodo tradizionale e a utilizzarli nella pratica di Asana, Pranayama e meditazione.

Programma in 10 moduli, biennale, con rilascio attestato. Corso riconosciuto dalla Yani (Associazione Nazionale Insegnanti di Yoga) come Formazione Continua. Svolgimento da ottobre 2018 a giugno 2020.
Il corso è al completo. Per info e costi dei successivi corsi contattami.

I costi

Le lezioni online del giovedì alle 19.00 per il mese di aprile 2020 sono gratuite.
Le lezioni individuali hanno un costo di € 30 cad.
IL costo dei corsi di Canto Vedico  varia in base al numero di ore e di argomenti  previsti.